FARE SANITà

La rete di Fare Sanità nasce con questo obiettivo: unire tutti gli attori e le attrici della filiera in un luogo e in un momento, per confrontarsi su temi concreti e su come guidare l’innovazione in sanità grazie alle competenze riunite di decisori pubblici, medici, manager e industrie medicali, oltre che rappresentanti delle professioni e del terzo settore.

Rispondendo alle crescenti sfide del Servizio Sanitario, che vanno dall’introduzione di nuove tecnologiche alle criticità demografiche e gestionali, Fare Sanità riunisce stakeholder e operatori di tutti i livelli della filiera per seminare il cambiamento.
Gli incontri si svolgono durante tutto l’anno, con tavoli mensili, approfondimenti e interviste, dove si condividono esperienze e buone pratiche locali che possono influenzare il cambiamento a livello regionale e nazionale.

Il momento culminante dell’anno sarà la quinta edizione di Welfair – la fiera del fare Sanità, in programma dal 5 al 7 novembre 2024, co-organizzata con Fiera Roma, da cui nascerà il secondo Libro Bianco.
 
iDea Group riconosce l’importanza cruciale di creare sinergie e reti tra i professionisti del settore sanitario. La nostra missione è quella di promuovere il cambiamento e migliorare la pratica sanitaria, favorendo la comunicazione e la collaborazione tra esperti. In questo contesto, iDea Group è attivamente impegnata a supportare questo progetto, con l’obiettivo di innovare le modalità di comunicazione e contribuire alla creazione di nuove Linee Guida per il settore.